Il commento di don Giampaolo

Daniele Di Luciano in questo libro si è avventurato e ci accompagna alla scoperta del senso più profondo della Genesi, un testo difficile, complesso, sfuggente, ma di una ricchezza e di una profondità sconcertanti.

Con questo libro Daniele vuole azzardare e proporre una sfida: quella di una comprensione nuova, sorprendente e coinvolgente del libro della Genesi, uno dei testi fondamentali della nostra cultura.

Questo studio, che parte da un’analisi rigorosa e sistematica e al tempo stesso a largo raggio, apre una visione nuova. È una originale e illuminante rilettura delle figure e dei contenuti della Genesi, un libro che tutti pensano di conoscere, ma di cui spesso si ignora la reale grandezza.

Daniele, con l’aiuto delle rivelazioni ricevute da don Guido Bortoluzzi, mostra quanto il libro della Genesi continui ad alimentare la nostra cultura e la nostra stessa esistenza.

“L’origine dell’uomo ibrido” è una importante guida che ci permette di avvicinarci in modo nuovo alle principali leggi della genetica e riscoprire al tempo stesso i fondamenti della fede ebraico-cristiana.

Don Giampaolo Visentin

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: